Imballaggi plastici flessibili settore meccanico

Imballaggi plastici flessibili per il settore industriale

Il packaging plastico flessibile è adottato per imballare componenti e prodotti dei settori meccanico, elettrico, elettronico, informatico, dove sono prediletti involucri di piccole e medie dimensioni (dai 5 cm), sia in ambito produttivo artigianale che industriale oltre che per il confezionamento per il retail. Possono inoltre presentare altre caratteristiche specifiche, come la presenza di soffietti, di fori per il posizionamento sugli scaffali o per favorire l’uscita dell’aria, di saldatura longitudinale.

La personalizzazione di buste e sacchetti per l’industria può avvenire tramite un procedimento di stampa fino a dieci colori e ad alta definizione, ma sono disponibili anche sacchetti anonimi. Oltre a soddisfare le esigenze di negozi, piccole e medie imprese, Plastilene propone una linea di prodotti per l’industria dedicati alle aziende dei più diversi settori merceologici.

sacchetti-semplici-industria-plastilene
Sacchetti semplici
Dotati di saldatura laterale a filo o saldatura di fondo per una maggior resistenza allo sforzo, sono destinati ai più svariati utilizzi.

sacchetti-plastica-con-patella-industria-plastilene
Buste con patella
La patella serve per evitare che il prodotto fuoriesca dalla confezione. La patella può essere realizzata semplice, smussata a 45°, rovesciata interna. Applicazione di adesivo permanente o removibile e possibilità di fori per l’uscita dell’aria.

sacchetti-plastica-richiudibili-industria-plastilene
Buste richiudibili
Bustine in plastica risigillabili con cerniera a pressione (zip), maxi cerniera o con cursore a scorrimento per chiuderle ermeticamente. Soluzione per sigillare ricambi, minuterie, valori.

buste-plastica-portadocumenti-industria-plastilene
Buste porta documenti
Busta autoadesiva porta documenti in materiale plastico con adesivo sul lato esterno per essere applicate ad oggetti a cui abbinare documenti o altro.

bobine-plastica-flessibile-industria
Bobine
Rotoli di bobine per il confezionamento automatico e semiautomatico di minuteria o piccoli parti. Disponibili in qualsiasi fascia e diametro; neutre o stampate; in foglia, monopiega o tubolare.

Sei interessato ad uno dei nostri imballi?

Contattaci

top